Tuesday, February 2, 2010

In Italiano...perche' devo provare la lingua...

Fra alcune settimane trasloco a Madison, WI per il mio nuovo lavoro con Epic Systems Corporation.

Pazzesco.

Una vita nuova (un frase preso da Dante--e dal iscrizione sui cancelli nella Piazza Repubblica a Firenze: "A vita nuova restituita...")...penso che sia una buon'idea di leggere La Vita Nuova durante la mia transizione...devo trovare una copia in italiano qui a Tucson...sara' un compito difficile. Ma quest'e' una digressione...

Allora...

Alcune cose che mi mancheranno di Tucson (non necessariamente in quest'ordine):

1. Beyond Bread and Chopped...due ristoranti locali che sono i miei preferiti...
2. I tramonti di Tucson
3. La mia famiglia
4. Il calore
5. Le montagne
6. Il cimitero dei aeri su Davis-Monthan AFB
7. La familiarita'


Ma tutti dei miei amici stanno traslocando alle citta' diverse...amici in Inghelterra...amici in Turchia...amici a Pittsburgh...amici in California, amici a Chicago, amici a New York.....mamma mia.

E' il tempo per il cambiamento...il cambiamento d'indirizzo...il cambiamento delle nostre venti-qualcosa vite...

E' il tempo per imbarcarmi su una vita nuova. :)

1 comments:

Anonymous said...

I really like when people are expressing their opinion and thought. So I like the way you are writing